sabato 8 luglio 2017

Rcensione Imaginary Cat


E.. che dire, normalitàààààààààààà
Non voglio mentirvi, ma lo scaricato prettamente per il mio Harry Borrion 😍😍 attore che io amo, ho amato, e amerò sempre 😚
Ok, non nego che comunque anche il fatto ci fosse un gatto di mezzo mi ha un po' incuriosita, cioè è raro trovare un drama coreano in cui ci siano animali domestici di mezzo, penso che fino ad adesso siano stati solo 2 o 3 quelli da me visti, quindi m'ispirava fiducia.

Trama: 


Abbiamo un ragazzo che vive in un appartamento con un gatto, lavora part-time in una libreria e sta cercando in ogni maniera possibile di diventare autore professionista di webtoon. Con una storia travagliata alle spalle, ovvero la ragazza di cui era innamorato alle superiori si è suicidata, ora non riesce più a convivere con l'amore se non con quello che prova per il gatto. Durante un giorno, che sarà poi anche il primo del drama, è costretto dal suo superiore a dare la caccia a una ragazza accusata di aver rubato un libro. Successivamente quella ragazza con la scusa del "io amo i gatti" gli si attaccherà a cozza e scoprirà che la nostra Bok Gil-ah altri popò di meno non è che il suo (di lei) gatto che aveva perso 7 anni prima. Ma tanto di tutta sta roba a noi non ce frega perchè l'unica cosa che ci ricorderemo sarà l'enorme tristezza e i fiumi di lacrime pianti per il nostro gattino che alla fine, inesorabilmente muore 😭😭😭

Ma comunque, personaggi:
  • Il tanto amato (da me) Harry Borrison: ok io adoro l'attore, ed adorandolo in codesta maniera non si può negare che io sia molto di parte, e che vi devo dire? Bravo è bravo, bello è bello, bono è bono, e bravo è bravo. Ciononostante secondo me in questo drama a dato davvero poco, non ci ho trovato gran soddisfazioni, ne come personaggio in se che era un po' piattuccio, ne come il mio adorato l'ha interpretato, L'avrei preferito con un po' più di spessore, uno di quelli a cui ti potresti affezionare, non uno di quelli che guardi e passi... se poi ci aggiungiamo il suo continuo amore per la morta anche dopo 7 anni, che se si fossero messi insieme l'avrei capito, ma così l'ho trovato un po' forzato
  • Bok Gil-ah: ok, io non so quanti di voi si siano bevuti la storia che il gatto fosse femmina, ma diciamolo era palesemente un gatto MASCHIO! Spero... cioè non ho fatto ricerche, ma ho avuto un GATTO che aveva lo stesso sguardo, e insomma, secondo me non era per nulla una femmina. Mi è dispiaciuto molto il fatto che l'abbiano fatto morire, potevano lasciarlo in vita, è stato triste.
  • La Tizia: uu.. diciamo che ho avuto un rapporto un po' altalenante con lei, cioè all'inizio mi era simpatica, anche se il suo modo di vestire lasciava a desiderare, ma dopo ha iniziato a rompere con tutta la storia del gatto, nella quale io ho pensato per tutto il tempo che lei non dovesse neanche aprire bocca a questo proposito, visto che il gatto non era suo e che lei si auto impicciava negli affari di lui. L'attrice comunque non era malaccio, bisognerebbe vederla in un ruolo serio.
  • Il cosidetto Second: veterinario di turno, per il quale, non lo nego, ho tifato, oooo andiamo, ultimamente sono sempre più presa dalla sindrome del second lead, non so più che farci. E poi era così puccioso 😍😍, anche se come attore mi sembrava di averlo già visto in realtà non ce l'ho in nessun drama, la tristezza.
  • La seconda coppia: felice di aver visto lei in un ruolo così fru fru, visto che solitamente la vedo in parti piccole ma super seriose, e felice anche di aver rivisto anche il batterista di Flower Boy Band che evidentemente non è granchè calcolato visto che a parte in minidrama dopo quel drama non lo si vede mai in giro, carucci loro due insieme 😂 , anche se diciamocelo, non è che Harry fosse tutta quest'intelligenza, era più che altro che questi due non ci avevano neanche provato a nascondergli il fatto che fossero insieme😂😂
Commentino commentuccio carino caruccio:

😍Anche io!!😍
Allora se devo essere sincera, valà che era un drammetto corto da nemmeno un'ora ad episodio, perchè verso la fine mi stavo stancando. La cosa che mi è piaciuta di più, invece, è stato il rapporto tra Harry e il gatto, sembra che veramente a lui piacciano gli animali, cioè se lo rigirava come voleva. Che poi stavo pensando, mica male sarebbe nella prossima vita nascere gatto, se questo mi darebbe la possibilità di dormirgli sul petto come faceva questo... eh.... sai che bello? 😍😍😈
Comunque, drammetto guardabile senza lode ne infamia, come intermezzo ci sta, aggiungete poi che è anche corto, e voilà!

Dalla giuria è tutto, passo e chiudo!
Fine!

"Ringrazio il MIST Fansub per avermi dato la possibilità di vedere questo drama, grazie"

Nessun commento:

Posta un commento