martedì 12 gennaio 2016

Recensione Fated To Love You (II°)


Piccola comunicazione, questa recensione sarà abbastanza chiacchericcia non vi parlerò tanto di trama e personaggi, ma più che altro vi dirò cosa ne ho pensato io di tutto l'insieme e di quello che mi ha trasmesso, o meglio non trasmesso... io vi ho avvisati!
Si insomma questo drama ho fatto un po' (tanta, troppa) fatica a finirlo. Il fatto è che ne ho avuti troppi, ma troppi, che mi sono sforzata di vedere e che non mi sono piaciuti tutti di fila nello stesso periodo, quindi questo (mea culpa! Soprattutto per il fatto che ci avevo messo una mattinata intera fare questa recensione che invece di salvare come le persone normali ho chiuso per sbaglio) me lo sono vista con comodo.

Ma facciamo una parentesi sulla trama:


Donnina, buona dolce e carina, passa una notte di fuego con uno sconosciuto che (se lo fai tu, come minimo ti ritrovi con un tossico o col migliore amico del tuo ragazzo, ma che se lo fa lei) si scoprirà essere il Ram-Pollo (lo so, questo nomignolo l'ho già usato, ma qui ci calza a pennello, se non è pollo questo 😈!) di una ricchissima famiglia, dal quale poi rimarrà incinta 👀. Quindi dopo essere stati costretti a prendersi le loro responsabilità dalle rispettive famiglie, la nostra Donnina si trasferirà a casa di Ram-Pollo e tra problemi di cuore e tutto il resto, la nostra Donnina perderà il bambino e non sapendo a chi affibbiare la colpa la dà a lui. Fu così che passarono tre anni e poi si rimisero insieme, non senza tritarmi le balls e giramenti vari. 



Ad esempio
Questo è quanto e visto che praticamente sulla trama (oltre a quello citato sopra e al fatto che c'erano troppe, e dico troppe cose stupide e sciocche, specialmente nei primi episodi) non c'è molto altro da dire, e nemmeno sulla caratterizzazione dei personaggi, anche perchè mi basterebbe fare copia incolla da altre recensioni di drama, ho deciso (o meglio avevo deciso allora) di divagare un po' dal solito schema!

Dunque io in questo drama ho notato praticamente solo due cose: 
  1. La prima è la scarsa originalità (perchè sì un po' ce n'era e non era neanche male) seppellita sotto una montagna di clichè, che onestamente a lungo andare stufano; 
  2. La seconda è proprio l'ammasso di clichè stessi, quindi ora vi (ri)stilerò una lista di quest'ultimi e dei rispettivi drama in cui li ho visti. Quindi iniziamo!
Clichè (nella prima stesura erano 12, chissà se me li ricordo tutti ancora):
  • Da rospo a principessa: Boys Over Flower, Coffe Prince (si, insomma quando il figone di turno trasforma la ragazza nella più bella donna che si sia mai vista 😩)
  • Il buon samaritano: You're Beautiful, School 2013 (si, insomma quando uno dei figoni di turno - o Primo o Second non fa differenza - che senza neanche conoscerla gli si attacca e la tira fuori dai guai qualunque essi siano)
  • Luoghi Comuni: in ogni drama che si rispetti, ad esempio la scuola di I Hear Your Voice (Luoghi Comuni per eccellenza, scusatemi ma capirete quando lo vedrete 😂, se ancora non l'avete fatto), o il bar di A Gentleman's Dignity (si della serie ci ritroviamo sempre lì, ovvio altrimenti il drama non proseguirebbe, ma qui ne hanno abusato veramente troppo! E valide motivazioni..😔) 
  • La questione del matrimonio: Bride of the Century, Lie To Me (La famiglia che rompe sempre per il matrimonio del figlio!)
  • Le madri impiccione: in ogni drama che si rispetti, ad esempio in Secret Garden per eccellenza e The Heirs (madri che si intromettono sempre nelle scelte di vita dei figli, ma sempre sempre)
  • La malattia: I Need Romance 2, The Gratest Love (quella malattia insormontabile per più di metà drama che ti costringe a mollare tutti e tutto, e che poi alla fine viene liquidata con un puff!)
  • La perdita di memoria: Cain and Abel, Nice Guy e ovviamente un infinità di altri (la mia dolce amata perdita di memoria, c'è davvero bisogno di spiegare i perchè mi sta su??)
  • L'investimento (? perdonatemi ma non ho trovato un termine migliore): Flower Boy Band (ma ovviamente!), The Winter and The Wind Blows (si insomma quando la pigliano sotto perchè tutti in corea attraversano la strada a cazzo, (piccola parentesi nella parentesi, con l'investimento ho dovuto stoppare tanto mi sono cadute le braccia. Tre secondi prima, tipo quando lei si gira dicendo Gunnie io ho detto a mia madre: "Mi aspetterei l'investimento se non ci fosse già stata la perdita di mem.. ma vapfangala!" neanche il tempo di dire la fine della parola che l'hanno investita, vedete io avevo ancora buoni propositi ma dopo questo... cioè... dai!)per di più scena prevedibilissima)
Tipico esempio di anni lampo,
NUOVO TAGLIO DI CAPELLI! Che figo..
  • Gli anni-lampo: in ogni drama che si rispetti, ad esempio I Miss You, Nice Guy (quando torniano più fighi, belli e cazzuti, che mai, o almeno così dovrebbe essere...)
  • Le scarpe: Shark (fidatevi, c'è 😒), Boys Over Flowers (insomma quando la pirla indossa scarpe importabili o proprio non le ha, e solo con l'arrivo del baldo giovane che con suddette scarpe -di solito di dubbio gusto- le viene in soccorso tirandola fuori dai guai)
  • La febbre: in ogni drama che si rispetti, ed esempio Shark, You're Beautiful (la cosiddetta "pioggerellina primaverile" che lascia il lui/lei in questione costretto a letto, in alternativa si può ottenere con il lavoro prolungato di due ore che lascerà il/la suddetto/a stremata e costretta a letto)
  • La serenata: allora io al momento mi ricordo solo quella di BOF che mi era piaciuta (forse proprio per quello) ma sono convinta ce ne siano altre che facevano orrore e io le ho rimosse (*trauma*), perchè me ne ricordo o meglio ricordo gli insulti che queste scene provocavano, ah! anche in Heartstring ma dite che conta? Questo, dopotutto, era un drama musicale... (si insomma quando il simpatico di turno si umilia per la ragazza)
Per quanto riguarda i personaggi, devo ammettere che tutti quelli principali mi hanno ricordato in generale quelli di The Greatest Love (drama che a me è piaciuto moolto di più):


Notare le facce, please...

  • Prima Lead: classica prima lead di ogni drama, se mi pesti il piede ti chiedo scusa, la manderei al Liar Game (potrebbe fare concorrenza alla Prima di quello jappo)... personaggio già visto e rivisto in Baby Faced Beauty e The Gratest Love, e diciamo che l'attrice non cambia praticamente mai ruolo, mi sono un po' stufata di vederla sempre così
  • Primo Lead: copiato spudoratamente dal protagonista di The Greatest Love, ci è stato praticamente ricalcato su, e a me era piaciuto di più l'altro, troppo caricato, anche se mi ha fatto abbastanza piacere rivedere l'attore d'Iris II
  • Seconda Lead: ricalcata sulla "ballerina" di Heartstring! Stessa testolina da resettare completamente con lo stesso rimbuonimento verso il finale (anche se.. la shippavo troppo con quello che poi si è scoperto il fratello... mnnaggia)
  • Second Lead: classico Second Lead zerbino di ogni drama che ci gode a far figure barbine... hihihi.. (che poi vogliamo parlare del fatto che era ovunque? E davvero volete farmi credere che ricco sfondato com'è non riesca ad assumere un investigatore privato serio per cercarla?? Mah, che poi meglio non parlare del modo in cui l'ha persa...)
Quindi, considerando tutto questo, guardando il drama non avevo neanche interesse per lo sviluppo della trama, anche perchè si sà che: "ad ogni clichè/personaggio corrispondono situazioni più o meno trite e ritrite che a lungo andare stufano".
Si insomma ormai i drammini pucci pucci mi rompono e basta, specialmente se le protagoniste sono delle bambole da comò, io amo le protagoniste più grintose, non fatte solo per essere lì e trasportate dagli eventi, storie sviluppate meglio e con trame abbastanza coinvolgenti e non banalizzate (al massimo come questa.). Metti che anche il fatto che lei rimanesse incinta ci stava ed era un'originalità per un drama, ma è il modo in cui hanno sfruttato, o meglio non hanno sfruttato, la cosa che mi lascia molto perplessa e a desiderare, c'era proprio bisogno che lei perdesse il figlio? Cose in Corea voglio trasmettere un messaggio del tipo "Un figlio fuori dal matrimonio non si dovrebbe mai avere?".
Insomma oltre che a sapermi di rivisto a mio parere questo drama è un drama che io itilizzerei un po' da tappabuchi nel senso che l'avrei visto tipo mentre si mangiava o mentre si facevano le pulizie😩) 
Scusatemi per avervi distrutto un mito ma veramente mi aspettavo qualcosa di meglio, anche se ormai dovrei saperlo, io con i successi non ci vado d'accordo, se di un drama dicono che è stupendo state pur certi che a me fa cagare 😂😂😂😐😒. 

"Cose" che invece mi sono piaciute, ma, che per un verso o per l'altro, non bastano. Ce ne sono solo 5:


  • La canzone di Ailee: bella, all'epoca su Facebook lo dicevano tutti... avevano ragione, scaricata!
  • La storia del matrimonio a causa del figlio: era carina come trama di base, se si fossero concentrati più seriamente su questa che ne sulla parte ridicola e sciocca ne sarebbe venuto fuori un drama migliore e più serio.
  • Le cose si evolvono abbastanza in fretta e non rompono più di tanto i coglioni, in due parole non si trascinano: lei che è incinta 3 episodi, la perdita di memoria 1 episodio, e quindi speziamo una lancia a favore della velocità del drama (anche s epoi di cose che trascinate ce n'erano lo stesso)!
  • Il rapporto tra Gunnie e la Ssambap-nim: mi è piaciuto troppo, ho adorato il modo in cui quella signora, nonostante lui non fosse praticamente nessuno per lei, l'aiutasse e consolasse.
  • E il rapporto tra il Drago e la Nuna, come si fa a non farsi coinvolgere almeno un pelo? Anche se ammettiamolo, a livello di storia non c'entrava nulla.
Commento sul finale: no comment che è meglio 😊

Fineeeeeeeeeeeee....... che carini i bimbi.
Ci speravate vero che lasciassi correre, eh? E invece no, perchè sinceramente l'episodio sul come sono andati a finire tutti, e che tutti sian andati a finire bene proprio non mi ha convinto e poi dai, almeno lasciate un po' di tempo ai neosposini di vivere la loro storia d'amore in santa pace! Non che appena dopo il loro riconciliamento debbano avere già dei bimbi! Insomma! Sarebbe stato più giusto poi, se proprio volevano infilarceli, farci vedere come affrontavano la seconda gravidanza... ma tant'è che ce li ritroviamo semplicemente in mezzo ai piedi e nemmeno tanto contenti si direbbe.

Sinceramente di emozioni (a parte la stufisia nel senso proprio di stufisia) io non ne ho trovate molte, e sì gli ultimi episodi ce li potevano risparmiare o quanto meno riassumerli, tipo farlo da 16 veniva più carino, magari con meno scene comiche, che se ne poteva tranquillamente fare a meno, anche perchè le potenzialità ce le aveva tutte per diventare un drama bellissimo, il problema è che sono state sfruttate male o non sono state sfruttate per nulla.
Comuque questo è quello che il drama in generale mi ha trasmesso, ma con ciò non voglio assolutamente dire che è un drama che deve fare per forza schifo, i gusti sono gusti e le commedie pucci pucci non sono il mio stile, qualcuna ci sta, vero ma non troppo caricate, e quindi penso che comunque se ha fatto tutto questo enorme successo un motivo c'è stato, o no? La mia parola non è legge, ma francamente da come veniva lodato mi sarei aspettata molto di più... non a caso ero abbastanza combattuta sulla questione: "Lo scarico oppure no?".. mai che una volta mi dia retta da sola 😈.

Eliminato! Fine!

"Ringrazio il Cookies'n Candies Fansub per avermi dato la possibilità di vedere questo drama, grazie"

5 commenti:

  1. Ciao, ho finito di vederlo un paio di ore fa. Mentre lo visionavo mi sei venuta in mente tu, perchè guardando la protagonista, com'era all'inizio, ho subito pensato che è uno di quei personaggi che non ti sarebbero piaciuti ed infatti non ho avuto torto ahahahah
    Diciamo che come drama non mi è dispiaciuto come, invece, altri del genere. Poi anche il second lead è uno di quegli attori che mi piacciono e quindi non mi stava antipatico. Anche perchè il suo modo di fare è stato comunque piuttosto "onorevole".
    Quello che ha attirato la mia attenzione è stata, senza ombra di dubbio, la parte iniziale. L'idea che del bimbo e tutto quello che ci girava intorno e sono d'accordo che se l'avessero sfruttata a dovere sarebbe stato decisamente meglio. Poi i soliti clichè ma quelli oramai ce li dobbiamo tenere, si spera che in futuro questa parte la migliorino.
    Mentre lo guardavo avevo previsto che il bambino sarebbe potutto morire, anche se per una volta speravo di no, ed anch'io quando ho visto la scena in cui lei attraversando la strada torna sui suoi passi ho immaginato che sarebbe stata presa sotto (in Corea, al semaforo, hanno tutti il piede sull'accelleratore come se dovessero fare una gara di formula uno?).
    La storia di una notte mi ha ricordato un'altro drama che avevo visto tempo fa e che mi era piaciuto, di cui ora, però, non ricordo il nome.
    Comunque della seconda parte ho trovato molto carini i disegni di lei.
    Come dicevo prima, tutto sommato come drama, non mi è dispiaciuto, qualche lacrima è scesa ma forse sono troppo emotivo e sensibile io.
    L'attrice protagonista l'avevo vista per la prima volta in un'altra serie di stampo fantastico che avevo trovato molto carina, dove fa la parte di una moglie e madre esasperata dal marito e si ritrova ad avere una seconda possibilità e rivivere gli anni dell'università con il marito che marito ancora non era.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente! Mi sei mancato :), iniziavo a sentirmi un po' sola su questi lidi :D. Ma! Sviolinate a parte, buongiorno e bentornato :). Questa è la seconda volta che ti rispondo al commento, perché dopo aver scritto una super, mega, esaudiente risposta, durante la pubblicazione, la mia connessione è saltata e il mio commento precedente ha fatto puff. La tristezza...

      Drama visto diversi anni fa, ma per il quale credo, dopo aver riletto la mia recensione (ma non avendo poi molta voglia di sistemarla), che anche riguardandolo ora la mia opinione non cambierebbe (certo magari l'esposizione sì. Più minuziosa e prolissa).
      Una delle serie super chiacchierate del 2014, l'avevo messa in lista pur già sapendo non fosse il mio genere, ma che vantasse al suo interno ogni singolo cliché presente ne "Il manuale del perfetto drama romantico", non l'avevo proprio calcolato.
      Dopo anni però mi tocca spezzare una lancia in suo favore, sebbene infatti sia al 99,9% sicura che i coreani ci abbiano messo davvero tanto (troppo) del loro, per quanto riguarda i miei dissapori con gli eventi principali della trama, devo andare a scomodare il drama di successo omonimo taiwanese, del quale questo é un semplice e puro remake (dopo il quale ne hanno fatto uno giapponese, e se non erro anche un altro taiwanese... così, tanto per dire).

      - per l'attrice protagonista posso solo dire che è da tempo che la tengo lontana dai radar. Seguita nei suoi progetti dal 2011 al 2014, l'ho abbandonata perché incapace di rinnovare i suoi personaggi, dandomi sempre la sensazione di star recitando lo stesso ruolo. Dopo quasi 10 anni sarebbe ora di ridarle una chance, ma i suoi progetti non mi chiamano più di tanto, quindi per il momento rimango in attesa (tra l'altro non ho la minima idea di quale sia quello al quale tu ti riferisca).
      - il second invece l'ho apprezzo finché i suoi personaggi rimangono secondari. Di suo non ho visto tutto, lo ammetto, e credo di dover ridare una chance pure a lui, perché entrambe le produzioni risalgono comunque a più di 5 anni fa (e giustamente con che drama lo farò? Ma con quel flop che è stato Rugal! Io adoro farmi del male... no, non è vero). Ma dopo averlo visto da protagonista in Emergency Couple e (ancora peggio) in Pride and Prejudice (che non ha niente a che fare con la Austin, ma si tratta del solito un conflitto fra procuratori, avvocati e deputati) avrei solo voluto cavarmi gli occhi. Sarà molto dura superare il mio astio nei suoi confronti.
      - Davvero esiste un altro drama con lo stesso incipit? Perché io non ne sapevo nulla??

      Ci terrei però a rassicurarti. Se c'è una cosa infatti che durante tutti questi anni di visione ho capito, è che non sono gli altri ad essere troppo sensibili, ma semplicemente io ad essere insensibile XDXD (anche se questo varia un po' da periodo a periodo, ma generalmente è comunque una cosa rara...).

      Dal canto mio comunque in questo periodo ho finito quelli che per noi sono un mucchio di drama e tutti davvero, davvero, molto PRO: Are You Human Too?, Extra-ordinary You (adorabile!) e quello più recente Tale of the Nine Tailed (che se non hai ancora visto ti consiglio molto). Poi in solitario ho anche concluso il thai drama A Tale of Thousand Stars... molto molto carino (nonostante le solite pecche sul finale), mi ha scaldato il cuore, ricordandomi, tra l'altro, un altro drama coreano super consigliato, Falling for Innocence.

      Ps: scusa per il bombardamento di nomi a tappeto... ma è così raro incappare in così tante belle visioni una dopo l'altra, che avevo bisogno di condividere con qualcuno il mio buon umore :D
      Tu invece? Recuperato altro durante queste vacanze pasquali??

      Elimina
    2. Ciao, parto dal fondo prima del ps. Allora i 3 drama che hai citato alla fine gli ho visti tutti e tutti mi sono piaciuti. Are You Human Too l'ho trovato innovativo per il genere coreano (anche se il tema uomo macchina è presente nelle produzioni occidentali da tempi immemori), effetti speciali molto ben fatti, eroina non smielata ma forte e decisa, protagonista che fa molto bene la parte del robot e anche quella dello psicolabile figlio della scienziata :D
      Di Tale of the Nine Tailed dei tre è quello che ricordo meno, non perchè non mi sia piaciuto, ma perchè l'ho visto tutto di filata. Entrambi i protagonisti già li conoscevo (lui per Goblin ed altri drama, lei per My Strange Hero). La storia fantastica era carina con la giusta dose di drammacità.
      Di Extra-ordinary You mi è piaciuta l'originalità, qui il triangolo amoroso c'è ma in effetti non c'è. Mi è piaciuta la sottile presa in giro fatta ai vari drama famosi del genere :D Inoltre mi è dispiaciuto molto per la storia mai partita tra la protagonista del fumetto e il second dell'omonima storia. Per il resto ho trovato davvero carina la trama in generale, ben studiata (a tratti mi ha ricordato Harry Potter). Degli attori presenti l'unico che già conoscevo è il protagonista, che avevo gia visto in "My ID Is Gangnam Beauty" e poi ho rivisto con altri membri di questo drama in "True Beauty".

      Per quanto riguarda il drama che è leggermente simile ho trovato il titolo: "My Secret Romance". Anche questo parte con la storia di una notte ma è completamente diverso dal drama in recensione. Inoltre dura solo 14 episodi :)

      Del second lead, del drama in recensione, ricordo che lui non mi era dispiaciuto in "Devilish Joy" in cui lui, ricco ereditiere, è affetto da una malattia molto simile all'Alzheimer. Storia romantica di cui l'inizio è davvero molto interessante.
      Della protagonista il drama che ho citato è "Go Back Couple", sono solo 12 episodi, se puoi dagli una possibilità perchè davvero merita. Quando ho finito di vederlo l'ho consigliato ad un amico e pure lui lo ha apprezzato. Del genere (ho scoperto dopo ce ne fossero altri) quelli che ho visto li reputo tutti inferiori.
      Il protagonista invece mi pare sia la prima volta che lo vedevo, ma ho visto che ha un bel repertorio di drama.

      Mi dispiace tu abbia dovuto riscrivere la risposta :(

      Oggi ho iniziato a vedere il drama storico "The Moon Embracing the Sun", mentre aspetto la fine dell'altro storico che sto vedendo.

      p.s: a Pasqua mi sono rivisto per la terza volta "What’s Wrong With Secretary Kim" ahahahahah e che mi piacciono molto i 2 protagonisti insieme. Al di la di quelli che potrebbero essere elementi della storia che possono o non possono piacere ed i vari clichè, i 2 personaggi pricipali stanno davvero bene insieme.

      Elimina
    3. Capita capita, il brutto è quando si devono riscrivere le recensioni già completate. Allora lì sì che c'è da dispiacersi/disperarsi (tratto da una storia vera, per fortuna capitata non più di un paio di volte...) :D.

      - My Secret Romance ce l'ho! E stavo quasi per sceglierlo come visione successiva, ma ahimè ho trovato delle raw super pesanti per un drama super attempato e quindi mi è toccato inserire lui come prossima visione (Dal Ja's Sping è il titolo). Ma conto di vederlo al più presto, dato che l'attore ci aveva lasciato un'impressione molto positiva, seppure facente parte del cast secondario, in Oh My Venus! (pure questo consigliato)
      - Col second probabilmente sbaglieremo sempre noi a sceglierne i progetti... ma ahimé, di lui l'unico ricordo davvero buono che ho è in Gu Family Book.
      - Wooo, fantastico, quindi mi vuoi dire che tu hai amici che accettano i tuoi consigli? Possibile che io sia l'unica persona che, appena consiglia qualcosa di sottotitolato ad un amico, venga guardata come se avesse 3 nasi e 20 occhi con annessa risposta "ma come fai a leggere i sottotitoli? E' una cosa che non fa per me, poi mi perdo tutta la storia" Grrrr... comunque, congratulazioni hai perorato bene la tua causa, Go Back Couple messo in lista! Appena ne avrò voglia gli darò una chance :)
      - Il protagonista invece, nonostante mi ritrovi quasi sempre a non amare particolarmente i suoi progetti, è davvero un attore eclettico ed eccezionale, vale la pena guardare drama o film solo per la sua interpretazione.

      The Moon Embracing the Sun, comunemente più noto come The Sun and The Moon, è stato, credo, il primo storico al quale io mi sia mai approcciata. Amato da subito, col tempo rivalutato un po', ma col senno di poi rimane comunque uno dei più bei storici che ho visto. :) Fammi poi sapere cosa ne pensi, e se a grandi linee non ti ha ricordato Mirror of the Witch.

      Ps: non fatico a credere che i due attori abbiano chimica insieme. Lei seppur non mi piaccia particolarmente, è davvero molto brava come attrice e finisce per conquistarmi in quasi ogni suo ruolo (ahimè però questo drama in particolare proprio non mi attira). Io, purtroppo ho troppi drama da vedere per soffermarmi sui rewatch, il che è un peccato perché avrei davvero voglia di dedicarmi a Cofféé Prince.. chissà magari settimana prossima provo a iniziarlo. Sono fiduciosa che potrebbe essere il momento giusto!

      Elimina
    4. Buondì :)
      Se vuoi My Secret Romance lo trovi su viki. Sinceramente è uno di quelli che dovrei rivedere, ma quando lo vidi mi piacque abbastanza, soprattutto l'incipit, a scapito di quanto uno possa pensare, non è scabroso ma è...no ho già detto troppo :D
      Oh My Venus lo conosco l'ho visto tempo fa e l'ho trovato carino.
      "Dal Ja's Sping" non lo conosco ma ho visto che su viki c'è ma non per la nostra regione, inoltre è fruibile solo sull'abbonamento plus per ora. Un po' attempato come drama :D
      "Col second probabilmente sbaglieremo sempre noi a sceglierne i progetti... ma ahimé, di lui l'unico ricordo davvero buono che ho è in Gu Family Book." questo drama non l'ho visto ma se avevi intenzione di vedere "Mrs Queen" allora te lo ritrovi nel cast :)

      "Wooo, fantastico, quindi mi vuoi dire che tu hai amici che accettano i tuoi consigli?", ho avuto fortuna perchè si è interessato alla trama mentre glielo raccontavo, visto che la storia gli ricordava i manga :)
      In effetti leggere i sottotitoli molte volte risulta disagevole perchè sono troppo veloci e ti perdi pezzi di frasi, infatti guardandoli da solo metto spesso in pausa anche per guardarmi le scene oltre che i testi :D
      "Go Back Couple" spero solo ti possa piacere, io devo dire che ne sono rimasto colpito per la morale di fondo. Uno dei personaggi che mi è piaciuto di più è stata la madre di lei, ma se lo vedrai capirai che cosa intendo.

      Del protagonista di "Fated To Love You" avevo intezione di vedere "A Beautiful Mind" anche se sono ancora indeciso.

      "The Moon Embracing the Sun" finito di vedere e...scriverò nell'apposita recensione :D

      p.s: si lei è davvero brava, mi mancano un paio di suoi drama da vedere che ho in lista. In quello che ho rivisto mi sono sempre piaciute le prime puntate che sono anche quelle che mi hanno attirato la prima volta che l'ho guardato.
      Posso capirti, soprattutto quando non si ha molto tempo a disposizione...

      p.p.s: continuo a soffermarmi nel sentire la colonna sonora di Alice, quel drama ha pareri così contrastanti nei commenti su viki che non capisco se solo io ho travisato il finale oppure no...

      Elimina